Ristruttura il tuo bagno in sole 48 ore con Bagni Italiani

bagni italiani

Stufi del vostro vecchio bagno?

Vorreste cambiare piastrelle, pavimenti, sanitari, tubature, mobili bagno, doccia o vasca? Temete che possa costarvi una fortuna e portarvi disagi e tempi lunghissimi?

La soluzione c’è: BAGNI ITALIANI!

La bellezza di un bagno completamente nuovo con sanitari e piastrelle Made in Italy.
Bagni italiani è la nuova proposta per ristrutturare completamente il vostro bagno con materiali tecnologici e un’installazione veloce e innovativa.

In sole 48 ore rinnoviamo il vostro bagno.

Ristrutturazione completa del bagno con Bagni Italiani

Bagni Italiani è un’azienda leader con 30 anni di esperienza nel settore dell’arredo bagno che offre una soluzione completa per ristrutturare il vostro bagno con le seguenti caratteristiche:

  • Unico interlocutore
  • Ristrutturiamo in sole 48 ore
  • 30 anni di esperienza
  • Garanzia 2 anni
  • Solo Prodotti Made in Italy

Tu scegli e noi ristrutturiamo il tuo bagno in sole 48 ore

Un unico interlocutore, un ampia scelta di rivestimenti, sanitari, miscelatori, termosifoni e termoarredo, mobiletti da bagno, cabine doccia, vasche da bagno e accessori bagno/doccia per una ristrutturazione completa del tuo bagno. La nuova proposta per ristrutturare completamente il vostro bagno con materiali tecnologici e un’installazione veloce e innovativa… in solo 48 ore un bagno nuovo e funzionale rigorosamente Made in Italy.

Guarda il video dell’offerta completa: Ristrutturazione completa del bagno con Bagni Italiani

Un bagno nuovo in sole 48 ore

Bagni Italiani è il sistema esclusivo che permette di rinnovare il vostro bagno in modo veloce e con materiali innovativi.
Bagni Italiani, dal 1984 le soluzioni per il tuo bagno “senza pensieri”.

 

Bagnitaliani è un servizio unico ed esclusivo. Una società specilizzata nell’arredobagno che offre una soluzione chiavi in mano per la ristrutturazione del tuo bagno. Un unico interlocutore e un ampio catalogo per scegliere materiali e rifiniture.

Detrazione fiscale del 50%

Grazie ai nuovi decreti emanati dal governo, che hanno confermato la possibilità di usufruire della detrazione fiscale sulla ristrutturazione edilizia, potrete risparmiare fino al 50%.

 

Chiama 059.87.96.253 oppure invia i tuoi dati per essere richiamato
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Comments are closed.